In un'intervista a La Nazione ha parlato Filippo Pucci, presidente dell'ACCVC, associazione centro di coordinamento viola club. Queste le sue parole sul tema stadio e i relativi problemi connessi alla vendita degli abbonamenti: “La Curva Ferrovia non riesce a coprire gli abbonati di Fiesole dello scorso anno. Chiaramente il settore ospiti non può rimanere dov’è attualmente, per motivi di ordine pubblico e di zone cuscinetto da rispettare. 

La Fiorentina non ha alcuna risposta al momento e organizzare con questi presupposti la Campagna Abbonamenti è praticamente impossibile. La cosa che da noia è non avere certezze. I tifosi sanno di dover fare dei sacrifici, abbiamo chiesto di rimanere al Franchi e di non andare in giro per l’Italia. Però un cronoprogramma non c’è. La Fiesole è chiusa, quando si riapre? Non lo sa nessuno oggi. Al tifoso puoi chiedere un sacrificio con un termine, sapendo che poi si tornerà in una casa migliore. In questo momento siamo venuti via di casa ma non sappiamo quando ci potremo rientrare. Le elezioni non ci riguardano, noi rappresentiamo 150 Viola Club: da Malta a New York, da Roma a Capri. Pensare che la questione sia elettorale è limitante”.

Palladino vuole due titolari in porta. E Christensen...
Su La Repubblica in edicola questa mattina si legge di un possibile cambio nelle gerarchie della porta viola dopo l'egem...

💬 Commenti (10)