Fiorentina forte su Karol Borys: il talento polacco ha già visitato Firenze. Le contendenti sul mercato e le prospettive di un acquisto a gennaio
L'interesse della Fiorentina per il giovane Karol Borys, 17enne polacco dello Śląsk Wrocław e protagonista negli ultimi Mondiali U17 con la Nazionale, è noto già da circa una settimana. E il club viola ha già fatto un considerevole passo in avanti.
L'interesse della Viola
Secondo quanto riportato da Sportowefakty.pl, la Fiorentina ha invitato Borys a Firenze durante l'ultimo fine settimana. Il ragazzo ha avuto la possibilità di visitare il Viola Park e le strutture del club; intanto, è già rientrato in Polonia.
E adesso?
Evidente l'interesse della Fiorentina, che balza in pole position tra le contendenti al classe 2006. Sulle sue tracce ci sono anche PSV e Manchester City sullo sfondo. Adesso, l'ipotesi più probabile è un'offerta del club viola per acquistare Borys già a gennaio. Anche perché il contratto con lo Śląsk Wrocław dura fino al 2026. Indicativamente, una cifra intorno a 1-2 milioni di € potrebbe bastare.