Dopo Commisso, continuano le sfuriate di Gasperini. E stavolta se la prende con un giornalista: "Ma che faccia hai? Hai scritto un articolo vergognoso, tu non puoi fare domande"
Ormai l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ci ha abituati alle sue proverbiali sfuriate. Dopo essersela presa con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ("Un maleducato, ogni volta che apre bocca è come scoperchiare un tombino" ndr) e i tifosi viola ("Lo stadio di Firenze è come quei buoi che danno del cornuto all'asino"), stavolta se l'è rifatta con un giornalista in conferenza stampa dopo il match contro il Cagliari.
"Tu non puoi fare domande - ha detto Gasp al malcapitato - Dopo l'articolo che hai scritto ti presenti ancora qua? Manda qualcun altro, o sennò scrivi quello che vuoi".
Poi toni ancora più alti: "Non ti presentare neanche! Hai scritto un articolo vergognoso, quindi non fare domande a me, falle a chi vuoi e scrivi quello che vuoi. Vergognati di quello che hai scritto. Ma che faccia hai? Ma come ti presenti da me? Ma come ti presenti? Scrivi, fai quello che vuoi".