Partitella in famiglia, poi il rientro negli spogliatoi e l'attesa del "triplice fischio": ecco il programma della Fiorentina - FOTO FN
Come previsto, è una serata surreale quella che sta andando in scena al Franchi. In uno stadio completamente vuoto, la Fiorentina è scesa in campo in attesa di un'Udinese che non arriverà mai. Un'occasione per la squadra di Italiano per organizzare una partitella in famiglia, undici contro undici con le porte disposte all'altezza dei dischetti del rigore.
Partitella che tra l'altro ha mostrato anche delle cose molto interessanti, come l'assist di Ikonè per il gol di Vlahovic. Ma anche la rete di Kokorin, e poi una splendida azione corale con il tacco del russo per Biraghi che è arrivato in corsa e ha segnato col destro.
Partitella a parte, la Fiorentina seguirà un programma ben preciso per questa strana serata: al termine del match in famiglia, giocatori e staff rientreranno negli spogliatoi e non torneranno più sul prato del Franchi. La terna arbitrale, capitanata dal signor Forneau, conclusi i 45 minuti da regolamento ufficializzeranno la fine della gara.