​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "La vediamo". Sottotitolo: "Gol di Cabral e Nico Gonzalez: nona vittoria di fila e finale a un passo". Sommario: "Viola senza freni: non andava così forte dal 1960 Italiano felice: "Il nostro sogno andrà avanti" Cabral si esalta: "Vogliamo fare la storia del club".

A pagina 2 leggiamo: "Dominio Fiorentina". Sottotitolo: "Gara mai in discussione. Cabral e un rigore di Nico Gonzalez per la 9ª vittoria di fila: finale a un passo". Di spalla il commento intitolato: "Un potente cambiamento".

A pagina 4 invece c'è: "Italiano: "Fiorentina il sogno continuerà". Di spalla sullo stadio: "Nardella replica e attacca DeLa".

"La Fiorentina non è entrata in partita, ha fatto una vera e propria irruzione. Era una squadra spenta e rassegnata, ma ora siamo di fronte al cambiamento più potente di tutta la A"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto un commento sulla squadra viola sul propri...

💬 Commenti