​​

Il cambio nelle gerarchie della porta della Fiorentina nell'aria, le recenti prestazioni di Terracciano favoriscono il processo di cambiamento che ci sarà nelle prossime settimane. De Gea rimarrà, inevitabilmente, il custode della porta viola in Serie A, ma già dalla prossima di Conference le cose cambieranno alle sue spalle. 

Ci sarà infatti Martinelli contro la squadra austriaca, come annunciato da Palladino, con il classe 2006 all'esordio in Europa. Ed è lui destinato a diventare il vice De Gea nelle prossime settimane, con Terracciano sempre più defilato. 

A favore dell'ipotesi, sempre più confermata, ci sono anche i numeri di un confronto che non regge: se De Gea ha salvato la squadra in almeno 5 occasioni chiare da gol, Terracciano ha colpa su 3 gol subiti. La Fiorentina punta forte sulla sua pianticella, il rinnovo fino al 2029 ne è la prova. Adesso parola al campo. Lo scrive La Nazione. 

Buffon: "La Fiorentina così in alto in campionato? Bello e accattivante, è un bel segnale per il nostro movimento calcistico"
L'ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale Italiana Gianluigi Buffon nel corso di un evento...

💬 Commenti (12)