​​

Mancano ormai poche ore alla sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, ma ancora i dubbi sul centrocampo odierno sono tutti da sciogliere. Ad oggi, uno dei due posti da assegnare sarà sicuramente occupato da Marco Benassi. L'ex Torino, e goleador nell'anno passato, andrà a sostituire Gaetano Castrovilli, squalificato. Il dubbio più grande è ancora sul sostituto di Pulgar perchè, se fino ad ieri tutte le strade portavano a Szymon Zurkowski, dall'ultimo allenamento sembrerebbe più probabile il ritorno di Sebastian Cristoforo che l'utilizzo del gioiello polacco.

Ma se non ora quando? Zurkowski è arrivato a Firenze in estate, nonostante l'accordo fosse stato chiuso in inverno dalla precedente gestione, ma si è visto veramente poco. Dieci minuti ufficiali in Serie A, diverse apparizioni estive e, viste le squalifiche, tutti si attendevano un debutto ufficiale.

In Polonia ne parlano un gran bene e aspettano a gloria il suo debutto, gli addetti ai lavori hanno visto già tutte le sue migliori qualità, quindi perchè non schierarlo oggi? Il ragazzo deve crescere, e per farlo ha bisogno di giocare.


💬 Commenti