Fenucci: "Non possiamo permetterci giocatori forti, la nostra strategia è crescerli in casa. L'obiettivo di Italiano è continuare a farci divertire"
Dovesse riuscire a ripetere il campionato dell'anno scorso, è fuori dubbio che il Bologna di Vincenzo Italiano sarebbe una concorrente della Fiorentina in un'ipotetica corsa all'Europa.
Fenucci: “Abbiamo costruito una rosa più ampia”
Sulla stagione appena cominciata si è espresso così l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “Usciamo dal mercato con una rosa più ampia, costruita in virtù dell'impegno in Champions. Contando anche l'alto rischio infortunio abbiamo voluto allungare la rosa con giocatori d'esperienza e ovviamente qualche giovane per il futuro”.
“Non possiamo permetterci giocatori forti”
Poi ha aggiunto: “Una società come la nostra deve puntare a migliorare internamente i giocatori, come abbiamo fatto con Zirkzee. Con la nostra disponibilità finanziaria non possiamo permetterci giocatori forti, quindi dobbiamo per forza di cose fare un buon lavoro di scouting e lavorare bene con i nostri ragazzi. Cambiaghi è stato un investimento, ma per il resto è stato un mercato all'insegna della sostenibilità”.