​​

Il giornalista Angelo Giorgetti ha commentato a Radio Bruno Toscana alcuni temi legati alla partita di ieri: “Si fa ancora fatica a capire quale sia la vera Fiorentina. Di serate come ieri ce ne sono state tantissime negli ultimi anni, con la squadra che non riesce a raccogliere quanto meriterebbe. Se in nove partite gli attaccanti non hanno ancora segnato è un problema, non può risolvere sempre tutto Nico Gonzalez”.

E poi su Nzola: “Italiano lo ha voluto fortemente e ora lo sta favorendo ai danni di Beltran, che però è un investimento pesantissimo. Bisogna che l'allenatore trovi il modo di farli coesistere, anche perché secondo me sono molto complementari per caratteristiche. Non puoi sperare che l'argentino incida in dieci minuti". 

Cecchi: "Se Sottil e Nzola ne avessero azzeccate almeno la metà, si sarebbero evitate tante analisi complesse. Che rammarico questo pareggio"
Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato su La Nazione il pareggio maturato al Benito Stirpe tra Frosinone e Fiorenti...

 


💬 Commenti (20)