​​

Su La Gazzetta dello Sport, a pagina 23 leggiamo sulla partita dell'Olimpico: "Pedro rialza Sarri e Lazio La Viola è troppo spenta". Sottotitolo: "Il tecnico lascia fuori Leiva, si affida a Luis Alberto e non subisce: è già la quinta sconfitta per la Fiorentina".

Articolo che inizia così: "Maurizio Sarri ha vissuto per molto tempo a Formello e quindi è cambiato poco nella sua quotidianità, quando è stato imposto il ritiro causa disastro a Verona. Ai giocatori invece la clausura, ora terminata, sembra sia servita per confrontarsi e riuscire a reagire: che sia attaccamento alla maglia o voglia di svignarsela da imposizioni un po’ antiche, importa poco ai tifosi. Certo è che nella ricerca della continuità, è la Lazio a rendere più stabile il cammino, mentre la Fiorentina conosce la quinta sconfitta in dieci giornate".

Di spalla invece ci sono le dichiarazioni dei due tecnici: "Il Comandante "Avanti così" Italiano: "Noi a testa alta".

"Fiorentina, le fasce non funzionano. Vlahovic lotta da solo in attacco, poi sfiorisce quasi per mancanza di idee degli altri"
La sconfitta della Fiorentina contro la Lazio? Su La Gazzetta dello Sport viene fatta questa analisi sulla prestazione d...

💬 Commenti