​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio questa mattina leggiamo questo titolo: "Fiorentina sul podio d'Europa". Ovvero: "La squadra di Italiano è arrivata a quota 88 reti: Guardiola (112) e Ancelotti (99) gli unici finora a farne di più". 

A pagina 16 apertura per: “Fiorentina show gol a ritmi da record”. Sottotitolo: “La speciale classifica degli attacchi continentali mette i viola davanti a tanti club importanti: il reparto avanzato funziona alla grande Finora, nell’anno solare, gli uomini di Italiano hanno segnato 88 reti: solo City (112) e Real (99) viaggiano più forte tra i top club d’Europa”. In taglio basso: “Terracciano blindato, guai a mettersi sulla sua strada”.

A pagina 17 leggiamo: “Bonaventura l’utilità senza colpi di tacco”. E ancora: “Anche a Bari con la Nazionale vincente Jack ha messo in evidenza caratteristiche uniche che lo rendono prezioso agli occhi di Italiano e di Spalletti Una mezz’ala che sa impostare rifinire e concludere: un cambio di passo per la Viola e l’Italia”.

Italiano studia come 'manipolare' il dna di Beltran. Un nuovo jolly per la Fiorentina
Un futuro solo ed esclusivamente da centravanti per Lucas Beltran con la Fiorentina? L'ex River Plate potrebbe avere in ...

💬 Commenti