Il giocatore spagnolo Pedro. Foto: Fiorentinanews.com
Il giocatore spagnolo Pedro. Foto: Fiorentinanews.com

Sono due le partite del pomeriggio di Serie A che sono appena terminate. La prima, il Bologna di Italiano, è finita in parità; la seconda, la Lazio di Baroni… è stata decisa invece da un gol meraviglioso di Pedro.

Il racconto delle due gare

A Bologna, la gara si è chiusa su un modesto 0-0, nonostante i crociati abbiano disputato quasi tutta la ripresa in dieci uomini per l'espulsione diretta di Coulibaly. Italiano, che aveva perso anche a Liverpool, non è riuscito a superare Pecchia, che sale a quota 6 punti. Il Bologna resta a portata della Fiorentina, a otto lunghezze.

A Roma, invece, sono successe decisamente più cose. Intanto l'Empoli è andato avanti con un gol di testa di Esposito, anche per uno scivolone di Provedel. Poi il pari di Zaccagni, anche questo di testa, fino al rigore sbagliato da Castellanos, parato da Vasquez. Baroni però vuole vincere e allora inserisce Pedro: lo spagnolo, ex campionissimo del Barcellona, trafigge il portiere toscano con un tiro sotto la traversa, imprendibile per Vasquez. 2-1 Lazio e +6 sulla Fiorentina, che stasera gioca con il Milan.

La Lazio sale

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 16, Inter 14, Udinese 13, Juventus 13, Lazio 13, Torino 11, Milan 11, Atalanta 10, Empoli 10, Roma 9, Verona 9, Como 8, Bologna 8, Fiorentina 7, Cagliari 6, Parma 6, Genoa 5, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3.

Il primo 'vero' big match per Palladino. Con una Fiorentina ancora molto incerta, il tecnico vuole stupire con il tridente
Sia sugli spalti che nello spogliatoio viola, ci si aspettava ben altro dalla partita con i The New Saints. Ben altro, n...

💬 Commenti (2)