Ferrari: "Gonzalez? Non ci sono per ora le condizioni per una sua partenza. Non abbiamo necessità di cederlo, guardiamo poi quello che succede nei prossimi giorni di mercato"
Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto a Sky Sport prima della gara di Conference League al ‘Franchi’ per parlare di quello che può essere il futuro del numero 10 viola Nicolas Gonzalez corteggiato dalla Juventus.
“Non ci sono ora le condizioni per una cessione”
Ferrari dichiara: “Nico gonzalez? Al momento non ci sono le condizioni per fare l’operazione”.
“Non c'è necessità di cedere il giocatore, ma…”
E ha aggiunto: “Non abbiamo necessità di cederlo, vediamo cosa succederà negli ultimi giorni di mercato. Se 40 milioni è la cifra stabilita per Nico? Non lo so".
E a proposito della squadra ha detto: "Quest'anno ripartiamo con tante cose nuove, a cominciare dal mister, al sistema di gioco, ad alcuni giocatori che sono arrivati, ad altri che devono arrivare. Ripartiamo con le ambizioni di migliorare quello che abbiamo fatto l'anno scorso. La Conference è un'opportunità. In passato le due gare del preliminare di Conference sono state difficili e oggi ci auguriamo di fare una bella gara. Della nuova Fiorentina mi piace come arriviamo in area. Mi piace l'approccio offensivo, ho grandi aspettative".