Nel suo editoriale per Sportitalia il giornalista Gianluigi Longari ha parlato anche dell'allenatore  della Fiorentina Vincenzo Italiano: “Fa parte di quegli allenatori accomunati dalla volontà di fare la partita, che con le loro idee valorizzano i calciatori permettendo alle società di farci una fortuna vendendoli. Italiano lo ha fatto con Vlahovic, Inzaghi con Onana, Pioli con Tonali e Gasperini con Hojlund".

E a proposito di Vlahovic: “Qualche mese di cura Italiano alla Fiorentina ed era diventato uno dei centravanti più desiderati di tutta Europa. La Juventus è arrivata a pagarlo più di 80 milioni, poi guardate cos'è successo con Allegri. Allenatore diverso, filosofia diversa, e Vlahovic è diventato un giocatore da recuperare che non ha accresciuto di un centesimo il suo valore”. 

Di Canio: "Alla Fiorentina Vlahovic si divertiva, alla Juventus si è scoperto fragile. Per me non è intelligente calcisticamente parlando. Contro i viola..."
L'ex giocatore e attuale opinionista Paolo Di Canio ha rilasciato un'intervista a Tuttosport nella quale ha parlato anch...

💬 Commenti (3)