​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Trasloco viola fate i bagagli!"

A pagina 4 leggiamo: "Franchi" chiuso per lavori Viola, due anni in trasferta". Sottotitolo: "L’inaugurazione del nuovo impianto nella festa per i 100 anni del club Da Empoli a Parma, passando per la Scuola Marescialli: si cerca la nuova casa".

A pagina 5: "Viola Park, lavori fast fast Il ritiro ora è una certezza". Sottotitolo: "L’obiettivo è quello di avere a disposizione anche le aree previste per i tifosi In ballo un ritorno a New York e un secondo periodo di preparazione in altura". Di spalla un commento su Dodô, dal titolo: "Dodo-umpa, che ritmo Il brasiliano ballerino si esibisce sulla fascia".

La Fiorentina ha avuto la certezza di poter fare il ritiro al Viola Park, ma poi? Due strade che il club potrà seguire e un'ipotesi al vaglio che sarebbe indigesta per Italiano
La Fiorentina ha avuto la garanzia: potrà fare il proprio ritiro estivo al Viola Park. Il club ha avuto la certezza di ...

💬 Commenti