​​

Il direttore sportivo Pino Vitale è intervenuto a Lady Radio, dicendo innanzitutto la sua sulla coppia difensiva Comuzzo-Ranieri: “Vengono entrambi dal settore giovanile e il fatto che si stiano imponendo è lodevole. Qualche svarione ci sta, ma secondo me sono buonissimi giocatori. Io comunque credo che anche Martinez Quarta ritroverà il suo spazio, piuttosto mi preoccupo della cifra spesa per Pongracic che ad oggi non è stata giustificata”. 

“Tre anni di contratto a Kouame sono troppi”

Sul rinnovo di Kouame ha aggiunto: “Tre anni mi sembrano troppi. E' un giocatore che si è sempre comportato discretamente e sono d'accordo sul non portarlo a scadenza, ma un contratto fino al 2027 è eccessivo. Va a finire che i giocatori si fanno la pensione, cosa succede se l'anno prossimo Kouame non è più nei piani tecnici dell'allenatore?”. 

“Il vero Colpani non è questo”

Infine su Colpani: “L'anno scorso ha giocato discretamente, ma non è mai facile passare da una piazza come Monza a una piazza come Firenze. I tifosi viola sono molto pretenziosi, io sono convinto che il vero Colpani non sia quello visto finora. O almeno lo spero, perché altrimenti sarebbe una delusione”. 

Il borsino dei riscatti: Gudmundsson è blindato, la decisione da prendere su Colpani e un terzetto di centrocampo 'in prova'. Ma occhio anche a Gosens
Sono per la precisione sessantasei i milioni che la Fiorentina ha impegnato per i possibili riscatti di fine stagione, c...

💬 Commenti (5)