​​

Ci sono vittime illustri nella storia del Lech Poznan al Miejski Stadium e la stagione corrente fa segnare un bello score casalingo per i prossimi avversari della Fiorentina: otto vittorie e un pareggio nei nove incontri europei finora disputati. Iniziando dai preliminari di Champions League (eliminato dal Qarabag), i polacchi sono poi passati in Conference League. A novembre era stato il Villarreal a dover arrendersi sotto i colpi del club biancazzurro (3-0), mentre se torniamo indietro di qualche anno, storica la vittoria in casa in Europa League contro il Manchester City per 3-1. 

Il clima sarà rovente, con il sold out fatto registrare dai tifosi di casa, ma la Fiorentina ha dimostrato di sapere come fare. E se in Serie A è riuscita a sbancare Sa Siro davanti a 70mila cuori nerazzurri, i viola arrivano a Poznan portandosi dietro le otto vittorie di fila conquistate in Europa dopo il 3-0 rimediato a Istanbul contro il Basaksehir e ventisei gol all’attivo come nessun’altra è riuscita a segnare nell’intera competizione. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lech Poznan-Fiorentina e una promessa di gol: Cabral si trova di fronte Ishak. E l'unico che ha fatto meglio di loro...
Se c'è una cosa che sembra promettere Lech Pozanan-Fiorentina, quarto di finale d'andata di Conference League che si gi...

💬 Commenti