La Nazione: La scelta definitiva sui centrali

A pagina 2 dell'inserto sportivo de La Nazione, sulla partita della Fiorentina giocata ieri leggiamo: "Dusan, Dusan": che delirio". E ancora: "Spezia piccolo piccolo, ma il serbo è mostruoso Odriozola spacca la partita. Saponara: che talento". In taglio basso il commento dal titolo: "La più grande vittoria di DV9 è la complicità dei compagni".
A pagina 3 troviamo le pagelle: "C'è un mostro e indossa il 9. Sottil frulla e non graffia". In taglio basso c'è l'editoriale: "L'amarezza di sapere che se ne andrà".
A pagina 4 invece ci sono le dichiarazioni: "Ora anche Italiano va a mille all’ora "Era la reazione che mi attendevo". Ovvero: "Il tecnico soddisfatto della prova: "L’Europa? Niente tabelle, ma l’atteggiamento visto fa ben sperare". E su Vlahovic: "Per gli attaccanti il gol è benzina, non vedo l’ora di vederlo preparare la prossima partita". A pagina 5 infine leggiamo: "Lucas più Nikola Cemento e idee nella difesa viola". Sottotitolo: "La sintonia fra Quarta e Milenkovic promuove la scelta (ora definitiva) della coppia di centrali".