​​

Belotti esulta dopo il gol al Frosinone. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Belotti esulta dopo il gol al Frosinone. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex calciatore viola Andrea Manzo ha parlato a TMW Radio della prestazione della Fiorentina contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni: "I toscani hanno creato tanto e hanno fatto un recupero palla molto alto, non c'è nulla da dire sulla vittoria. La Lazio forse aveva dei giocatori debilitati ma la squadra viola ha fatto una gara spettacolare e anche molto apprezzabile sul piano caratteriale e tecnico. A parte il gol subìto non ha mai sofferto, ha controllato la gara dall'inizio alla fine. 

Italiano conosce bene i giocatori a disposizione e credo che se gli attaccanti si mettono a pressare e fare loro i primi difensori questo modulo si possa fare. Lo abbiamo visto anni fa con Mourinho, ha vinto una Coppa Campioni con giocatori che a volte si adattavano a fare i terzini e questo dunque insegna. Vittoria svolta per la Fiorentina? Un periodo in cui le cose andavano meno bene c'è stato anche negli anni scorsi però poi è sempre riuscito a fare un finale notevole. L'importante è essere lì in classifica, c'è la possibilità di entrare in Europa, l'importante è avere la serenità e la determinazione che c'è stata con la Lazio"

Sentite Gregucci: "Essere asfaltati dalla Fiorentina vuol dire non avere dignità, i viola sembravano il Real Madrid"
L'ex calciatore e attuale allenatore della Primavera del Frosinone, oltre che tifoso biancoceleste, Angelo Gregucci &nbs...

💬 Commenti (2)