​​

La Fiorentina quest'oggi non conoscerà direttamente il nome del proprio avversario nel turno preliminare di Conference League, bensì la coppia di squadre alla quale verrà abbinata. A Ferragosto invece ci sarà il verdetto vero e proprio in questo senso. 

Gruppo Due

I viola sono stati inseriti nel gruppo 2 dove da evitare c'è solo l'accoppiamento con il Rijeka dell'ex Gattuso che potrebbe essere una gatta da pelare, impegnato contro gli svedesi dell'Elfsborg nel terzo turno preliminare. Magari Palladino farebbe a meno di doversi sobbarcare una trasferta particolarmente disagevole dal punto di vista logistico, ma questo è un altro paio di maniche. 

Le altre combinazioni

Restano altre quattro coppie di partite oltre a quella già citata tra Rijeka e Elfsborg. E sono: Botev Plovdiv-Zrinjski Mostar, Ararat Armenia-Puskas Akademia, Saint Mirren-Brann e FK Auda-FC Drita

Sorteggio fissato per le ore 14, con diretta testuale su Fiorentinanews.com

Piccinetti: "La Fiorentina è incompleta e tra poco iniziano campionato e Conference. Uscire ai preliminari sarebbe drammatico, Palladino non può essere tranquillo"
L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “Se va via Nico Gonzale...

💬 Commenti (5)