​​

L'attaccante Nicolas Gonzalez. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
L'attaccante Nicolas Gonzalez. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

C'è un doppio canale aperto dalla Fiorentina per la cessione di Nicolas Gonzalez. Da una parte c'è l'Atalanta, dall'altra l'ormai ‘solitaJuventus

Gonzalez deve prendere una decisione

Ma il giocatore cosa farà e dove andrà? Con l'argentino ancora in vacanza dopo la fine della Copa America, si è parlato di una sua apertura ad entrambe le strade, ma ora anche lui deve prendere una decisione. 

La discriminante Nico e un incontro fondamentale

Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. Il giorno del suo rientro in Italia, fissato per dopodomani, è verosimile che vada in scena un incontro definitivo con la Fiorentina per capire se ci sarà una sua cessione (molto probabile a questo punto) e a chi. A definire i contorni dovranno pensarci le società e gli agenti del calciatore. 

Massimo Orlando: "L'intransigenza di Italiano ha limitato molti giocatori, ma con Palladino sarà diverso. Nico Gonzalez? I tifosi viola dovrebbero ringraziarlo"
L'ex giocatore della Fiorentina Massimo Orlando è intervenuto al Salotto Viola su Italia7: “Nico Gonzalez a 30/35 mil...

💬 Commenti (13)