​​

Fatta per Zaniolo all'Atalanta? Forse no. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, non chiude le porte a un possibile ritorno della Fiorentina: “Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà chiaro nel giro delle prossime 24-36 ore. Ma occhio alle sorprese, anche clamorose: l’Atalanta aspettava e aspetta ancora il via libera per chiudere l’operazione con il Galatasaray. Oggi non ha avuto la risposta che aspettava, quindi fino alle firme bisogna stare con le antenne alzate”.

“Tutto questo - aggiunge - perché la Fiorentina, che mai come raccontato è stata davvero in vantaggio, sta provando con forza il sorpasso quasi all’altezza del fotofinish. E a quel punto il vantaggio avrebbe un valore triplo perché sarebbe definitivo. Il club viola nelle ultime ore si sarebbe informato ulteriormente sulle condizioni di Zaniolo che sta recuperando da un infortunio”.

“La Fiorentina - conclude Pedullà - lavora per concretizzare il vantaggio proprio quando per tutti (anche noi…) l’Atalanta aspetta il via libera per firmare i documenti. Ma questa è la novità che potrebbe portare al ribaltone, c’è un potenziale colpo di coda viola che va seguito fino in fondo…”.

Repice: "Zaniolo ha fatto bene a scegliere l'Atalanta. Lavorare con Gasperini gli sarà molto utile"
Intervenuto su TMW Radio, il radiocronista di Rai Radio 1 Francesco Repice ha parlato di Nicolò Zaniolo, obiettivo sfum...

💬 Commenti (31)