​​

Continuerà in Serbia, la sua casa, la carriera dell’ex Fiorentina Adem Ljajic. Dopo l’ultima avventura al Fatih Karagümrük, club in cui aveva incontrato anche Emiliano Viviano, è ufficiale il passaggio dell’attaccante classe ’91 all’FK Novi Pazar

Ad annunciarlo è lo stesso club della Superlig serba (il campionato in cui milita anche il Čukarički), che ha definito Ljajic il più grande acquisto della propria storia e ha invitato i tifosi ad accoglierlo numerosi in un allenamento a porte aperte nella serata di domani.

Portato in Italia dalla Fiorentina (che lo aveva prelevato dal Partizan Belgrado), Ljajic non ebbe un'avventura proprio fortunata a Firenze, con il brutto episodio della violenza fisica subita dall'ex tecnico gigliato Delio Rossi.

De La Fuente: "Ai nastri di partenza siamo al quarto posto, ma la Fiorentina ha grandi giocatrici. Viola Park? Al 'Torrini' non giocheremo veramente in casa"
L'allenatore della Fiorentina Femminile Sebastiàn De La Fuente ha presentato la nuova stagione delle ragazze viola, che...

💬 Commenti (1)