​​

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha convocato al Viola Park, mercoledì scorso a cena un bel pezzo di imprenditoria locale. Da Sandro Fratini a Luigi Salvadori, da Silvano Gori ad Alessandro Bastagli e Pier Ettore Olivetti Rason. 

A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica. “Dobbiamo volere bene alla Fiorentina, siamo una grande famiglia” ha detto il dirigente gigliato. L’occasione è servita per svelare il nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli ma soprattutto è anche stato il primo passo per fare un appello alla città che conta: stateci accanto, sosteneteci. 

Barone ha chiesto una mano ai presenti per trovare nuovi sponsor e poi ha anche ribadito un concetto: “Al Padovani non ci vogliamo andare”. Chiusa nuovamente la porta a Palazzo Vecchio dopo aver fatto trapelare questa ipotesi durante l’ultima conferenza stampa di Rocco Commisso.

Barone: "Arthur voluto da Italiano, siamo soddisfatti del suo arrivo. Ad Amrabat ho detto di tornare ed essere concentrato sulla Fiorentina. Rinnovo Castrovilli? C'è distanza"
A Sky Sport ha parlato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, intervenendo su vari temi caldi in casa viola....

💬 Commenti (20)