​​

L'ex stella del calcio mondiale Luis Figo ha parlato direttamente da Pitti, sede della moda in questi giorni, in cui sta presentando il proprio brand. Il campione portoghese ha parlato anche brevemente di Fiorentina.

“È sempre un piace tornare in Italia, paese in cui ho avuto dei begli anni e speriamo che le cose vadano per il meglio. La Serie A è un campionato competitivo, con buone squadre e calciatori, ho ricordi felici, l'Italia mi ha reso più completo come calciatore. L'Inter la favorita? Credo di sì, per quanto mostrato negli ultimi anni. Conceicao ha un'opportunità al Milan, è un amico e lo stimo, gli auguro il meglio anche se sono dell'Inter. Ha fatto grandi risultati in Portogallo. Leao da Pallone d'Oro? È lui che deve crederci e lavorare per questo, penso abbia tutte le qualità per essere dei migliori al mondo”.

“La Fiorentina sta passando un momento difficile adesso, i risultati non sono positivi ultimamente, ma le auguro di recuperare da qui a fine stagione, e raggiungere l'obiettivo della società”.

Cecchi: “La Fiorentina è una squadra inspiegabile nella quale affondano tutti e Palladino è il più colpevole. Richardson imbarazzante, è inutile”
Il giornalista de La Nazione Stefano Cecchi ha parlato a Toscana TV commentando la bruciante sconfitta della Fiorentina ...

💬 Commenti (2)