Assurdo a Torino: il neo acquisto azzurro Mazzocchi si fa espellere dopo cinque minuti e Gollini subisce subito dopo un altro gol
Scene che hanno del surreale a Torino. Il Napoli, già sotto 1-0 dai granata, ha incassato in circostanze veramente tragicomiche la rete del secondo vantaggio granata. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Debutto horror per Mazzocchi
All'intervallo, Walter Mazzarri opera un cambio, fuori Zielinski e dentro il neo acquisto Mazzocchi, arrivato da pochissimi giorni dalla Salernitana. Tempo nemmeno dei primi palloni toccato che Mazzocchi entra a gamba altissima su un giocatore di Juric. Cartellino giallo dell'arbitro, prima di essere richiamato dal VAR che gli mostra come in realtà l'intervento sia stato pericoloso. Dopo nemmeno cinque minuti Mazzocchi viene espulso (e salterà proprio la Salernitana). Ma c'è di più.
Arriva il raddoppio di Vlasic
Pochissimi minuti dopo il fattaccio, i partenopei scioccati subiscono anche la rete del 2-0. Un tiro di punta piena da fuori area gela l'ex Fiorentina Gollini: Vlasic porta ancora più avanti il Toro. (Edit: a breve, il pezzo successivo con il risultato finale).