​​

In attesa di tornare in campo con la Fiorentina, l'attaccante croato viola Josip Brekalo ha scelto di prendersi cura dei propri occhi. Il classe '98 ha deciso infatti di sottoporsi alla correzione della vista tramite laser ed eliminare le lenti a contatto. Il calciatore viola ha effettuato un intervento in patria, presso la 'Poliklinika Vukas' di Zagabria.

Questo il comunicato della pagina Instagram dello studio: "Il giovane calciatore croato di successo Josip Brekalo, dopo aver indossato per molti anni le lenti a contatto, ha deciso di eliminare le diottrie utilizzando il metodo SMILE di correzione della vista laser e di affidarsi alle mani esperte del nostro Dr. Miličić!"
"Dopo 15 minuti dall'intervento, senza dolori e fastidi e con un recupero veloce da record, il nostro Josip è pronto per nuove vittorie sul campo perché i suoi occhi meritano solo il meglio, e questo è il SORRISO!"




 










Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Poliklinika Vukas (@poliklinikavukas)





Bucchioni: "Mi viene da sorridere sentendo di Zaniolo, la Fiorentina ha detto chiaramente che non cerca calciatori come Berardi. Arriverà un difensore centrale mancino"
Enzo Bucchioni interviene a Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina per quanto concerne il mercato, ...

💬 Commenti