​​

Babacar esulta dopo un gol segnato con l'FC Copenaghen. Foto: Fiorentinanews.com
Babacar esulta dopo un gol segnato con l'FC Copenaghen. Foto: Fiorentinanews.com

L'ex attaccante della Fiorentina, ora impegnato in Danimarca con l'FC Copenaghen, Khouma El Babacar, chiamato a giudicare le difficoltà degli attuali centravanti viola, ha detto al Corriere dello Sport-Stadio: “Nzola sta vivendo un momento delicato, è vero, ma bisogna dargli tempo e fiducia. Ricordiamoci che quando giocava allo Spezia si è caricato la squadra sulle spalle e più volte è riuscito o a farla promuovere o a salvarla. Farà così anche a Firenze. Anche Beltran tecnicamente mi piace un sacco e penso che, per caratteristiche, lui e Nzola possano giocare insieme”.

I consigli a Nzola e Beltran

I suoi consigli ai due sono chiari: “Non mollare mai e avere sempre fiducia nelle proprie capacità. Firenze ormai la conosco bene, è come un genitore: se fai bene ti gratifica, se fai male invece ti critica”.

La trasferta viola a Milano

Ma Babacar è fiducioso per l'ottenimento di un buon risultato a San Siro sabato prossimo contro il Milan: “La Fiorentina ha tutte le possibilità di vincere: abbiamo - sì, parlo ancora in prima persona - una squadra unita e di qualità e questo tipo di partite le vince chi ha più fame. E la Viola mi pare ne abbia tanta”.

Babacar: "Tornare alla Fiorentina è il mio sogno nel cassetto. Fosse stato per me non avrei mai lasciato Firenze"
L'ex attaccante della Fiorentina, che gioca ora in Danimarca, all'FC Copenaghen, Khouma El Babacar, ha un sogno: quello ...

💬 Commenti