Amrabat: "Dopo un Fiorentina-Roma Mourinho mi disse: ‘Sei un giocatore incredibile, un giorno voglio lavorare con te’. Così quando mi ha chiamato, per me è stato difficile dirgli di no. Le offerte.."
Questo pomeriggio l’ormai ex centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Questi alcuni stralci della conferenza stampa di presentazione al Fenerbahce:
“Mourinho ha avuto un ruolo importante ne, mio trasferimento. Se qualcuno come Mourinho ti vuole, sarà molto difficile rifiutare. È venuto da me dopo un Fiorentina-Roma e mi ha regalato un momento incredibile. Mi ha detto: 'Sei un giocatore incredibile e mi piacerebbe lavorare con te un giorno’".
“Mourinho è un allenatore vincente, e io sono un vincente”
Ha anche aggiunto: “Mourinho è un allenatore vincente e io sono un vincente. Ovunque vada Mourinho, vince. Lavoreremo fino all'ultimo secondo per vincere il campionato. Speriamo di vincere il campionato con lui”.
“Dar il cuore per il Fenerbahce, mi voleva anche il Galatasaray ma..”
Qualche parola anche per la sua nuova squadra: “Il Fenerbahçe è un club molto grande. Quando scelgo un club, lo scelgo con tutto il cuore. Ho scelto il Fenerbahçe perché mi sentivo bene. C'è stato anche l'interesse di altri club. È stata un’estate lunga. Galatasaray? Ho rispetto per il Galatasaray, come di tutte le squadre che mi hanno fatto un'offerta. Ma non ne voglio parlare”.