​​

Sulla situazione delicata in casa Fiorentina, è intervenuto il giornalista Stefano Borghi a Cronache di Spogliatoio: “Palladino rischia visto l'ambiente che si sta ritrovando attorno. E penso che sia un vero peccato, perché è sicuramente un tecnico che deve crescere sotto certi aspetti, evidentemente soprattutto nel maneggiare i calciatori. Però la gestione sul piano di mosse e contromosse è indiscutibile”.

“La Fiorentina ha nettamente cambiato pelle. E la squadra non è adatta a Palladino”

E aggiunge: “Alla Fiorentina ha dovuto gestire una squadra che ha cambiato completamente pelle. E lavorare senza il grande ombrello che era Joe Barone non è cosa da poco. La squadra fatta dal club è estremamente interessante, ma nemmeno troppo adatta al gioco che si era visto a Monza da parte sua. Tra Fiorentina, Atalanta e Juve chi ha la partita peggiore? La Fiorentina”.

Bucchioni: "Palladino solo? Il fatto che Commisso non lo abbia chiamato la dice lunga. Esonerarlo adesso diventa complicato"
Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di...

💬 Commenti