​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Viola di forza". E ancora: "Benvenuti al festival dei 102 gol". Sommario: "Beltran si sblocca Poi ci pensano Sottil e Bonaventura Mai così tante reti in un anno solare". 

Pagina 20

Grande spazio dato a: “Fiorentina da Champions”. Sottotitolo: “Beltran, Sottil e Bonaventura piegano una brutta Salernitana. Italiano lancia l’assalto al quarto posto, adesso a -1”. Di spalla: “Nel gotha europeo il sogno continua”.

Pagina 21

Focus sull'argentino: “Finalmente Beltran “Il numero 9 pesa ma il gol mi ripaga”. Sommario con altre parole dell'attaccante: “Contento di essermi sbloccato però la vittoria conta di più Firenze mi ha accolto alla grande”. In taglio basso: “Il dito di Sottil dopo il gol e la curva a rischio squalifica”.

"Dimensione Champions certificata dai gol. Fiorentina di diritto nel gotha del calcio continentale e poi c'è chi storce il naso quando si parla di Miracolo Italiano"
La Fiorentina batte la Salernitana ritrovandosi così a un solo punto dalla zona Champions grazie alla vittoria dell’I...

💬 Commenti