Dall'Omo: "Compravo i guanti di De Gea, ora lo alleno alla Fiorentina. I rigori contro il Milan? Ce li aspettavamo, dopo le due parate è stata un'apoteosi"
Alessandro Dall’Omo allena i portieri della Fiorentina con Giorgio Bianchi. Con loro sta ottenendo dei buoni risultati in campo.
“Compravo i guanti di De Gea e ora…”
In un'intervista rilasciata a Il Giorno, Dall'Omo, ha parlato del suo incontro con David De Gea: "La squadra stava partendo per un’amichevole. La mia reazione è stata “Giorgio ma è De Gea, cosa faccio?”. Compravo i suoi guanti, ora lo alleno. Lui come Terracciano, due finali di Conference League".
“Ci aspettavamo i rigori contro con il Milan”
Poi ha aggiunto sul portiere spagnolo: "È umile e determinato, si è fidato di noi dando la massima disponibilità. Giorno dopo giorno ci siamo confrontati adeguando il lavoro alla sua esperienza. I rigori parati col Milan? Giorgio mi aveva avvisato: “Sono 8 partite che il Milan non ne ha uno”. Ci siamo preparati. Al primo rigore mi dice: “Cosa ti avevo detto?”. Foglietto in mano, De Gea para e ci abbracciamo. Al secondo rigore parato apoteosi. A fine partita un abbraccio con tutti i portieri".