Il Direttore Generale della Fiorentina: "Importante il supporto della famiglia di Kayode, il merito va anche al lavoro di Aquilani. Vi racconto un aneddoto con Italiano a Genova"
Il Direttore Generale della Fiorentina ha parlato ai canali ufficiali del club viola, commentando il rinnovo di Michael Kayode: “Siamo molto felici, è un momento importante per il movimento della Fiorentina. C'è da ringraziare la famiglia per tutto il supporto dato; Michael comprerà una nuova casa, questa è una promessa che deve fare e me ne sono assicurato. Grazie anche all'agente Vigorelli e allo staff, hanno lavorato bene credendo nel nostro progetto. Il merito va anche ad Aquilani per gli ultimi anni di crescita”.
Su Italiano: “La volontà e la sua visione nel farlo giocare immediatamente a Genova è impressionante. Ricordo quando sono andato negli spogliatoi prima della gara, il mister mi ha fatto: ‘Guarda, ho una sorpresa per te. Ne sarai felice’. Siamo estremamente contenti, si vede che il lavoro del vivaio è di livello”.