​​

Vittoria, di misura, ottenuta dalla Juventus contro la Fiorentina. Ma la formazione viola è andata vicina nel secondo tempo a portare a casa un risultato positivo da Torino. Anche questo fatto ha portato l'ex calciatore, Antonio Cassano, a fare pesanti critiche al tecnico bianconero, Massimiliano Allegri.

“Allegri prende in giro 12 milioni di tifosi”

“La Juve gioca male - ha detto Cassano alla Domenica Sportiva - gioca da tre anni alla carlona e non ha un senso. il problema grande è che Allegri, facendo così e dicendo che la sua squadra deve arrivare quarta, prende in giro 12 milioni di tifosi”.

“Italiano sta facendo bene ma…”

E poi: "Allegri, a differenza di altri allenatori, non si è mai evoluto. Thiago Motta sta facendo bene così come Italiano, però la Juve in questo momento ha bisogno di un tecnico di spessore“.

“La Juventus non riesce a fare tre passaggi di fila”

E infine: “La formazione bianconera ha 17 nazionali e ha speso 160 milioni per prendere gente come Bremer e Vlahovic ma non riesce a fare tre passaggi di fila”.

Polverosi: "Allegri nel primo tempo se la rideva "Vi piace tanto la palla? E' vostra". Ora gli obiettivi della Fiorentina sono scontati, allenarsi in campionato per le coppe"
La Fiorentina esce dalla sfida contro la Juventus, con una sconfitta. Una prova che è stata a due facce per i viola, co...

💬 Commenti