​​

Durante la rifinitura svolta nella giornata di ieri, a poco piu di 24 ore dalla sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Milan Sergio Conceicao è stato costretto a far uscire anzitempo dal campo uno dei pilastri di questa stagione. Durante l’ultima sessione di allenamento il centrocampista Tijjiani Reinders è stato costretto a fermarsi per indisposizione.

L'olandese aveva lasciato l'allenamento di rifinitura

Come sottolineato nelle ultime ore l’olandese ha avuto a che fare con problemi intestinale, e quindi non di natura muscolare, che sopraggiunti a poche ore dalla sfida di stasera lo avevano messo in forte dubbio. E questa mattina, prima di render noti i convocati, il tecnico portoghese ha avuto la risposta ufficiale sulle sue condizioni.

Sérgio Conceição ritrova il sorriso: da capire se lo schiererà titolare o meno

Come riportato poco fa da Milannews24 il Milan tira un sospiro di sollievo. Grazie ad un intervento tempestivo dello staff tecnico rossonero Reijnders è da considerarsi completamente recuperato. Sergio Conceicao è pronto a confermarlo titolare: da capire se l’olandese giocherà da trequartista con uno tra Bondo e Musah vicino a Fofana oppure sarà proprio lui a giocare al fianco dell’ex Monaco.

Roggi: "Le clausole in un contratto non sono mai unilaterali. Kean è esploso anche grazie a Firenze, questo influirà nelle sue decisioni future"
Questo pomeriggio l'ex centrocampista della Fiorentina Moreno Roggi, durante un collegamento con Lady Radio, ha avuto mo...

💬 Commenti (2)