Roberts: "Sono un tifoso del Manchester United e sarà speciale trovarmi davanti De Gea, andrò a chiedergli la maglia. Fantastico per noi giocare contro la Fiorentina"
La partita di giovedì prossimo contro la Fiorentina in Conference League sarà davvero speciale per Connor Roberts, portiere dei The New Saints. L'estremo difensore gallese è eccitato dall'idea di potersi incrociare con il proprio idolo David De Gea.
“Speciale avere davanti De Gea”
“Sono un tifoso del Manchester United da sempre e sarebbe ancora più speciale giocare contro De Gea - ha detto Roberts - È senza dubbio uno dei migliori portieri che la Premier League abbia mai avuto. È stato il migliore di gran lunga per anni”.
E poi: “Sicuramente andrò a chiedergli la maglia alla fine e magari farò una breve chiacchierata con lui”.
“Fantastico giocare contro la Fiorentina”
Quanto alla partita: "Siamo riusciti ad attirare un po' più di attenzione sulla Premiership gallese con la nostra corsa in Europa ed è fantastico giocare contro una squadra come la Fiorentina. Speriamo di riuscire a mantenere quella solidità che abbiamo avuto nei preliminari in Europa. È un qualcosa di grande come richiesta, lo so, ma daremo il meglio di noi stessi ed è ciò che conta".