​​

La partita di giovedì prossimo contro la Fiorentina in Conference League sarà davvero speciale per Connor Roberts, portiere dei The New Saints. L'estremo difensore gallese è eccitato dall'idea di potersi incrociare con il proprio idolo David De Gea.

“Speciale avere davanti De Gea”

“Sono un tifoso del Manchester United da sempre e sarebbe ancora più speciale giocare contro De Gea - ha detto Roberts - È senza dubbio uno dei migliori portieri che la Premier League abbia mai avuto. È stato il migliore di gran lunga per anni”.

E poi: “Sicuramente andrò a chiedergli la maglia alla fine e magari farò una breve chiacchierata con lui”.

“Fantastico giocare contro la Fiorentina”

Quanto alla partita: "Siamo riusciti ad attirare un po' più di attenzione sulla Premiership gallese con la nostra corsa in Europa ed è fantastico giocare contro una squadra come la Fiorentina. Speriamo di riuscire a mantenere quella solidità che abbiamo avuto nei preliminari in Europa. È un qualcosa di grande come richiesta, lo so, ma daremo il meglio di noi stessi ed è ciò che conta".

Il muro Fiorentina: Quello ZERO che fa impressione
In queste prime sei giornate di campionato, la Fiorentina ha incassato sette gol: quella viola è la quinta difesa del c...

💬 Commenti (1)