​​

Dopo i 100 Daspo comminati dal Questore di Firenze Gabriele Auriemma ad alcuni sostenitori del Milan, giunti a Firenze per assistere alla sfida tra la squadra di Fonseca e la Fiorentina di Palladino, questo pomeriggio ne sono stati disposti altri. Il questore fiorentino ha infatti deciso di punire ulteriori 23 tifosi del Milan, anche loro in possesso, lo scorso 6 ottobre, di oggetti atti ad offendere.

Il comunicato emesso dalla Questura di Firenze

Questa la nota della questura fiorentina: “Il Questore della provincia di Firenze, Maurizio Auriemma, ha emesso ulteriori 23 provvedimenti di divieto di accesso agli impianti sportivi aggravati dall’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. I divieti sono stati emessi a carico di altrettanti tifosi rossoneri, tutti già noti e già colpiti da altri analoghi provvedimenti. La durata dei divieti va da 5 anni a 10 anni, a seconda dei casi. Tutti i provvedimenti emessi, per i quali è sempre ammesso ricorso, sono in corso di notifica”.

Fermati sul pullman con armi e materiale pirotecnico: arrivano i Daspo per i tifosi del Milan
Due settimane fa, dopo Fiorentina-Milan, uscì la notizia di un ritrovamento da parte della Digos di Firenze di un numer...

💬 Commenti