Stankovic: "Nzola è il pezzo del puzzle che mancava a Italiano, ha aggiunto peso all'attacco. Credo nel duro lavoro del Ferencvaros. Sabiri? Non sono qui per parlare di lui"
Prosegue la conferenza stampa del tecnico del Ferencvaros Dejan Stankovic, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole su Kayode: “Ci può tranquillamente stare nel contesto di qualche partita, è un giovane molto interessante e ha tanta strada da fare. Nzola, in particolare, è il pezzo del puzzle che mancava alla Fiorentina. Ha aggiunto peso, è bello vederlo giocare ed è ciò che serviva al gioco di Italiano”.
Su Sabiri: “Non sono qui per parlare di lui. Davanti abbiamo un gruppo che poteva tranquillamente giocare l'Europa League, tosto, uno dei migliori in questa Conference. Penso soltanto a ripagare con tutto il cuore la fiducia che il Ferencvaros mi ha dato”.
E aggiunge: “Se sei proiettato a giocare ogni tre giorni c'è la stanchezza, ma la superi se vuoi giocare in Europa. Miglioramenti della Fiorentina? Non è andata in difficoltà come nello scorso inizio di stagione. Adesso è più cinica con nuove idee e nuove rotazioni. Stanno bene. Credo nel duro lavoro, anche di quello dei nostri ragazzi”.