​​

L'ex allenatore, tra le altre, della Fiorentina nonché doppio ex della sfida con la Lazio Delio Rossi è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare del momento in casa viola: “Le competizioni sono tante, ci sta qualche passo falso. Anche perché siamo ancora all'inizio e il gioco di Italiano è molto dispendioso, per il quale serve una rosa competitiva al mille per mille”.

Sulla Lazio: “Un po' lo stesso discorso della Fiorentina. In ogni caso, serve equilibrio ed è difficile dare un giudizio pieno, sarebbe affrettato. Anche sulla Viola, dopo Napoli si parlava di Champions, poi la ricaduta con l'Empoli ha rimesso tutto in discussione”.

Sull'alternanza dei portieri e dei centravanti: “Dipende molto dalle caratteristiche dei giocatori. Io non avevo di questi problemi, spesso avevo un interprete discreto e l'altro che era un ciuccio, quindi avevo pochi problemi a scegliere (ride, ndr). Nzola? Indubbiamente è favorito, conosce la Serie A e il suo allenatore. Con Beltran ci vuole pazienza, viene da un altro mondo dove ci si allena in modo diverso e si parla proprio un'altra lingua. Anche Nzola, comunque, sta facendo fatica”.

Il patto verbale di non belligeranza Lotito-Sarri. Ma la Lazio non arriva serena alla gara contro la Fiorentina
In arrivo Lazio-Fiorentina, che si giocherà lunedì sera all'Olimpico. La Viola deve riscattare un brusco stop in campi...

💬 Commenti (1)