Pedullà: "Definito Gudmundsson, la dirigenza viola penserà a Gonzalez. La Fiorentina lavora senza sosta per trovare accordo con De Gea, ultimatum per Tessmann: la pazienza sta per finire"
Sul proprio profilo X, il giornalista Alfredo Pedullà ha fornito nuovi aggiornamenti sulle trattative più calde di casa viola, a tutto tondo.
‘Nico tra Juventus e Atalanta’
“La Fiorentina sta definendo Gudmundsson col Genoa, poi si dedicherà a Nico (ieri contatti con la Juventus, in attesa della decisione dell’Atalanta, vedremo se la Dea presenterà una proposta ufficiale). E prenderà una decisione definitiva sull'argentino in base alle offerte, i viola per ora escludono contropartite".
‘Pazienza al termine per Tessmann’
“No stop con De Gea per trovare un accordo. La trattativa va avanti, c'è il gradimento del portiere che ha dato la precedenza alla Serie A rispetto alle altre proposte, ora si lavora agli accordi definitivi. Tessmann: la pazienza per le commissioni è agli sgoccioli e non durerà troppo, è più di un ultimatum. Dopo aver trovato l'intesa totale col Venezia, da 3-4 giorni la vicenda commissioni blocca tutto e per questo i facili ottimismi non hanno motivo di esistere finchè non si arriverà ad una soluzione. La Fiorentina può decidere di cambiare obiettivo se non avrà risposta rapida”.