​​

Guirassy Stoccarda
L'attaccante Serhou Guirassy

Il procuratore e intermediario di mercato, Eugenio Ascari, è intervenuto su Lady Radio, dove ha parlato delle vicende di mercato della squadra, in particolare sulla situazione attaccanti.

“Retegui obiettivo reale”

Retegui è un obiettivo reale e concreto - ha detto Ascari - e credo che possa fare al caso della Fiorentina. E' vero che non ha avuto un rendimento realizzativo eccezionale, ma era al primo anno in Italia, ha dovuto adattarsi e ha pagato anche qualche problema fisico di troppo”. 

E poi: “Il genoano è l'obiettivo più perseguibile e realistico. Escluderei le vecchie glorie come Arnautovic e Djuric, c'è bisogno di un attaccante che dia garanzie realizzative maggiori. Retegui al pari di Pinamonti che ha fatto 11 gol al Sassuolo e ben affiancato potrebbe esprimersi bene a Firenze. Lucca lo vedo come acerbo per Firenze”. 

Guirassy e la clausola rescissoria

Ma la vera occasione per Ascari è un'altra: “Si tratta di Guirassy dello Stoccarda, 28 reti nell'ultima stagione, ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni e potrebbe essere un investimento per far fare il salto di qualità ai viola”.

Retegui-Fiorentina: Prove di intesa, una distanza assottigliata. L'idea di chiudere in tempi rapidi
Mateo Retegui resta la prima opzione per l'attacco della Fiorentina. Questo il concetto che viene ribadito stamani su La...

💬 Commenti (14)