​​

Beltran ricambia gli applausi dei tifosi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Beltran ricambia gli applausi dei tifosi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha comunicato l'acquisto di Lucas Beltran dal River Plate. L'attaccante argentino si è legato ai viola con un contratto valido fino al 30 giugno 2028. 

Il classe 2001 sudamericano ha firmato quindi un quinquennale, dando così a se stesso tutto il tempo possibile per ambientarsi e crescere con e insieme alla Fiorentina.

Questo il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Beltran dal C.A. River Plate. 

Beltran, nato a Cordoba (Argentina) il 29 marzo 2001, è cresciuto nelle giovanili del River Plate e, con la Prima Squadra del Club di Buenos Aires, ha realizzato 22 gol in 78 presenze tra Coppa Libertadores, Campionato Argentino e Coppa d’Argentina". 

Dopo aver visto sfumare Beltran, non si placano le polemiche in casa Roma. Il Santos: "Adiremo le vie legali per Marcos Leonardo"
Dopo aver causato la furia della dirigenza della Fiorentina e di Firenze provando a inserirsi fuori tempo massimo nell'a...

💬 Commenti (12)