​​

Si è chiuso con due posticipi il turno di Serie A. La partita che interessava alla Fiorentina, Lazio-Parma, è finita con un risultato sì favorevole ai viola ma poteva andare persino meglio. La squadra di Chivu, che aveva fermato anche quella di Palladino, si è fatta recuperare - da Pedro - ben due reti. Gli emiliani erano andati avanti 2-0 all'Olimpico per essere poi ripresi dalla doppietta del fuoriclasse spagnolo. 2-2 finale e biancocelesti che vanno a +1 sulla Fiorentina. 

L'altra gara della serata, invece, ha visto il successo esterno del Cagliari in casa del Verona. Pavoletti e Deiola hanno firmato la vittoria dei sardi, che adesso sono quasi certi di salvarsi.

 

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 74, Inter 71, Atalanta 65, Juventus 62, Bologna 61, Roma 60, Lazio 60, Fiorentina 59, Milan 54, Torino 43, Como 42, Udinese 41, Genoa 39, Cagliari 33, Verona 32, Parma 32, Lecce 27, Empoli 25, Venezia 25, Monza 15.

L'Udinese riesce a fermare il Bologna, la Fiorentina mangia due punti a Italiano: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Appena terminata Udinese-Bologna, posticipo del lunedì di Serie A. Una partita che interessa da vicinissimo alla Fioren...

💬 Commenti (10)