​​

Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione in casa Fiorentina dopo l'infortunio muscolare subito da Yerry Mina nell'ultima partita giocata con la sua Colombia. Lacrime, quelle del giocatore viola all'uscita dal campo, che non promettono nulla di buono. Il difensore viola rischia infatti uno stop di due mesi, tra recupero dall'infortunio e recupero della forma fisica. 

La Fiorentina adesso ha tre soli difensori centrali in rosa più il giovane Comuzzo, ma non sembra intenzionata a pescare dal mercato degli svincolati. La Fifa ha predisposto un risarcimento per lo stop dell’ex Barcellona, ma è una magra consolazione per la Viola che dopo la sosta deve affrontare il tour de force di sette partite in 20 giorni. 

Barone: "L'infortunio di Mina ci mette in difficoltà. Tanti personaggi hanno messo vincoli, ma entro la prima settimana di ottobre apriremo il Viola Park ai tifosi"
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, ha detto: ...

💬 Commenti (12)