Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, autore del rigore decisivo contro la Puskas Akademia, è intervenuto a Sky Sport a fine gara: "Venivo da un rigore sbagliato ma sono abituato a prendermi certe responsabilità e se indosso questa fascia è perché me ne voglio prendere. Aver passato il turno è importantissimo perché non passare sarebbe stato un dramma sportivo. Veniamo da due finali, oggi non siamo stati all'altezza. Sarebbe stato un dramma perché abbiamo anche una rosa lunghissima. Ora siamo contenti, festeggiamo, ma certe cose vanno sistemate".

“Su Palladino…”

"Momento no? È già un mese che riceviamo queste domande e rispondiamo che ci vuole tempo, ma dobbiamo accelerare dal punto di vista della comprensione di ciò che ci chiede il mister. Ha idee nuove e moderne che dobbiamo recepire velocemente".

“Su Amrabat…”

Sul futuro di Amrabat: "Lui ha giocato anche oggi, è normale che speriamo che resti. Se rimanesse sarebbe un valore aggiunto perché è un giocatore internazionale importante". 

La Fiorentina resta in nove in casa della Puskas Akademia e strappa il pass per la Conference League soltanto vincendo alla lotteria dei rigori
Puskas Akademia-Fiorentina 1-1 - (rig. 4-5)  (57' Kean, 95' rig. Nagy) Espulsi: 90+5 Ranieri, 96' pts Comuzzo)...

💬 Commenti (7)