​​

Scene che hanno del clamoroso in casa Napoli… tutto per colpa del profilo Tiktok! Il club azzurro, infatti, sul proprio account in questo specifico social, ha pubblicato video irridenti riguardanti Victor Osimhen che non sono piaciuti al calciatore stesso, ma soprattutto al suo agente.

Roberto Calenda, infatti, afferma su X di non aver gradito il tentativo goliardico del Napoli: “Non è accettabile quanto accaduto su Tiktok. Sono stati resi pubblici e poi inutilmente cancellati filmati irridenti nei confronti di Victor. Il fatto è grave e crea un danno serissimo al giocatore. Valuteremo di intraprendere azioni legali”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Roberto Calenda @RobertoCalenda Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell'ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare @victorosimhen9"

💬 Commenti (5)