​​

Il nuovo attaccante della Fiorentina, Nicolò Zaniolo, intervistato da SportMediaset, ha parlato del suo passaggio in viola: “Sono molto felice e molto contento di ritornare in un posto dove sono stato bene e non vedo l'ora di riniziare a giocare. Cerco di tornare a divertirmi e di tornare ad essere protagonista in una grande squadra. Scelta sbagliata in estate? Col senno di poi dico di sì, non ho giocato tanto e non mi sono divertito. Avrei dovuto fare una scelta diversa a giugno (quando la Fiorentina già lo voleva ndr)”. 

Quella di Zaniolo a Firenze è una seconda esperienza. La prima non si è conclusa benissimo: “Non si tratta tanto di rivincita - ha aggiunto il giocatore - si tratta di passione, di sport. Sono tornato in una squadra in cui mi hanno voluto bene e in una città in cui sono stato bene. Sono tornato a casa”.

E poi: “A Bergamo sono arrivato con un infortunio al piede e sono partito in ritardo rispetto agli altri. Ho faticato a trovare la condizione giusta, ho trovato poco spazio e ho preferito andare in una squadra che ha sempre dimostrato la volontà di volermi”. 

A Firenze, Zaniolo ritrova l'amico Kean: “Ci siamo sempre sentiti sono entusiasta di essere venuto qua anche perché c'era lui e anche Ranieri che conosco bene”. 

Zaniolo: "Voglio ritagliarmi uno spazio importante in una grande Fiorentina. Dopo il secondo infortunio mi sono nati tanti dubbi..."
Nicolò Zaniolo, ha un obiettivo personale per questa sua nuova esperienza in viola e lo confessa in un'intervista rilas...

💬 Commenti (9)