Docic: "Milenkovic mi fa paura, è uno dei migliori difensori ed ha fiuto del gol. Vogliamo mostrare il nostro potenziale in uno degli stadi più importanti d’Italia"
Il capitano e leader carismatico del Cukaricki, prossimo avversario in Conference League della Fiorentina è Marko Docic. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio il 30enne centrocampista ha provato ad anticipare alcuni temi del match di domani.
Parola d'ordine “disciplina”
“Al cospetto di una squadra forte come la Fiorentina la parola d’ordine dovrà essere “disciplina” - ha detto - ogni giocatore dovrà dare il massimo per portare via punti preziosi. Siamo molto motivati, vogliamo mostrare il nostro potenziale in uno degli stadi più importanti d’Italia”.
Atmosfera e pericolo pubblico numero uno
Poi ha aggiunto: “Siamo consapevoli che al Franchi ci aspetterà un’atmosfera bellissima. Se resisteremo agli assalti della Fiorentina nei primi 30’, sarà molto più facile gestire la gara. Da chi dovremo guardarci maggiormente? Di certo dal mio connazionale Milenkovic: ho giocato qualche volta contro di lui quando era al Partizan. È uno dei migliori difensori del mio Paese, un giocatore che ha la completa fiducia del ct Stojkovic e che sarà una colonna portante della Nazionale, anche in virtù del suo fiuto del gol”.