​​

Domenico Berardi è stato più volte vicino a lasciare il Sassuolo. E' il giocatore a confermarlo in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Solo che non viene nominata la Fiorentina nel suo discorso, nonostante che, più volte sia stato trattato dai viola.

“Mi volevano Atalanta e Juventus…”

“Tre anni fa mi voleva l'Atalanta - racconta - ma dissi di no perché non ritenevo di essere adatto soprattutto dal punto di vista fisico a quel tipo di gioco. L'anno scorso volevo andare alla Juve, ma i club non si sono accordati. lo ci rimasi male, ho litigato con la società perché era il momento giusto. Ma poi ho voltato pagina e ho ripreso a dare tutto per il Sassuolo”.

“E se a gennaio mi chiamano…”

Quanto al suo futuro aggiunge: “Da tre anni a questa parte, sempre. La musica della Champions la voglio sentire dal campo. E' un'ambizione profonda, che voglio soddisfare…Se a gennaio, dopo questi mesi col Sassuolo, sarò al 100% e arriverà l'offerta giusta, andro via. Altrimenti, se non sarò ancora il miglior Berardi e avrò bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione, resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società, come sempre”.

L'eterno tormentone del mercato della Fiorentina torna in scena: il Sassuolo riabbraccia Berardi
Domenico Berardi è pronto a tornare in campo. L'eterno tormentone del mercato della Fiorentina (e chissà che non si ri...

 


💬 Commenti (13)