​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Viola da urlo beffa a San Siro".

A pagina 2 c'è: "La sconfitta più bruciante". Sottotitolo: "Grande gara a Milano, gol di Barak e palo di Biraghi Ma la squadra (nonostante tutto) continua a crescere. Viola, ko immeritato Arbitro sotto accusa".

A pagina 3 troviamo le pagelle della gara: "Amrabat è una centralina Terracciano, brutta uscita". E ancora: "Mandragora impreciso, Saponara generoso, Barak primo gol in campionato".

A pagina 4 ci sono le dichiarazioni: "Italiano, gioie e dolori "Partita straordinaria Ma così fa tanto male". Sottotitolo: "Il tecnico amareggiato e arrabbiato: "Meritavamo molto di più" E sul futuro: "Siamo cresciuti, durante la sosta affineremo tutto". Di spalla: "Barak amareggiato: "Un'ottima gara, dovevamo vincere".

Infine a pagina 5: "Dalle battaglie contro tutti alle decisioni sfavorevoli Mica staremo antipatici?". Ovvero: "Episodi ripetuti di scelte arbitrali dubbie. Due anche ieri sera a San Siro Nei giorni scorsi l’ultima battaglia contro le rateizzazioni dei versamenti fiscali".

La Fiorentina ora può farsi sentire e non solo contro gli arbitri. Nel pacchetto altri temi cari a Commisso
Le immagini di Milan-Fiorentina parlano più di un forbito e puntuale discorso. L’episodio del rigore non concesso a I...

💬 Commenti